Forza venite Gente

Home Su Sommario Come aderire Cronologia

Home Su Adozione a distanza Informazioni Link Contatti Come aderire Elenco soci

 

 

Per visualizzare le immagini, cliccare sull'anteprima.

 

 

 

 

La prima proposta intrapresa dall’Associazione nel 2003 è stata un’iniziativa di tipo culturale, lo spettacolo “Forza venite Gente”, il Musical di San Francesco e Santa Chiara da Assisi.

L’iniziativa, nata da un’idea dell’Assessore Mario Silvestri, ha visto l’impegno della Comunità della Parrocchia S. Apollinare di Russi e dell’Associazione Amici del Mozambico con il patrocinio del Comune di Russi.

Protagonista il “Gruppo Giovani” della Parrocchia San Giuseppe di Faenza che ha offerto gratuitamente lo spettacolo essendo il ricavato donato in beneficenza.

La realizzazione si è svolta presso il teatro Comunale di Russi, gentilmente offerto gratuitamente dal Comune, ed ha visto una buon’affluenza di pubblico con una presenza di circa 200 persone che hanno apprezzato lo spirito moderno e scanzonato, ma molto ben radicato nella problematica sociale odierna, con cui è stato presentato il messaggio di San Francesco e Santa Chiara.

Il ricavato è stato destinato alla realizzazione della scuola materna rurale in Mozambico, obiettivo del progetto da realizzare nel 2003.

 

Per visualizzare le immagini, cliccare sull'anteprima.

Locandina 1.jpg (234538 byte)

   Locandina 2.jpg (155744 byte)

Art. corriere.jpg (101833 byte)

 

 

Home Su Sommario Come aderire Cronologia