Festa di primavera a Traversara 2003

Home Su Sommario Come aderire Cronologia

Home
Su
Adozione a distanza
Informazioni
Link
Contatti
Come aderire
Elenco soci

 

 

Per visualizzare le immagini, cliccare sull'anteprima.

 

 

 

FESTA DI PRIMAVERA A TRAVERSARA 2003

(Frazione del Comune di Bagnacavallo in provincia di Ravenna)

  

Anche quest’anno la “Festa di Primavera” a Traversara, svoltasi nelle giornate del 12-13/04/2003, ci ha visto presenti con l’allestimento di una mostra fotografica ed la mostra mercato dell’artigianato Mozambicano.

La mostra fotografica, organizzata congiuntamente al comitato Burkina Faso in una sala comune, ha proposto una selezione d’immagini illustrante i progetti realizzati nell’ultimo anno.

L’intento è stato quello di mostrare, al folto pubblico che aveva contribuito generosamente durante la manifestazione passata, quali obiettivi siano stati raggiunti e quale uso si è stato fatto dei fondi raccolti.

 Il comitato Burkina Faso ha illustrato il viaggio mediante il quale è stata consegnata l’ambulanza offerta dall’Assistenza sociale provinciale ed altre attrezzature.

Un viaggio che partendo da Bagnacavallo e passando attraverso l’Algeria ha portato i mezzi sino a    Ziniarè dove sono stati consegnati.

 

La nostra associazione, ha proposto la documentazione che illustra la consegna del materiale scolastico inviato alle scuole di Tambura e Guru nel corso del mese d’ottobre 2002.

 La mostra ha riscosso un ottimo successo, raccogliendo la manifestazione di solidarietà e simpatia di quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto passato.

Molti nuovi contributi sono stati raccolti, in favore del progetto in corso di realizzazione, confermando lo spirito di solidarietà e altruismo che alberga nella cittadinanza di Traversara.

Home Su Sommario Come aderire Cronologia